Manifesto legami fili e intrecci

Digital rap

Digital rap, esperto Irvin Vairetti(Maestri di strada); tutor prof. Diego Iannaccone; alunni plesso Lotto O

Digital break dance

Legami fili e intrecci modulo Digital break dance, esperto Domenico Tranzi, alunni plesso Lotto O

Murales in movimento

É terminato il percorso Legami, fili e intrecci che il nostro Istituto ha condotto in rete con altre scuole del territorio(capofila Istituto superiore Archimede). Martedì 19 nella saletta rossa del plesso Lotto O, c'è stata la restituzione dei lavori fatti alla presenza dei docenti, degli alunni della scuola media e delle famiglie.
 Il laboratorio "Murales in movimento" ha proseguito il lavoro iniziato con il modulo Facciamoci belli di Scuola viva, completando il murales sul muro esterno del plesso sede centrale Santa Rosa. Esperta Cira Maddoloni(associazione Maestri di strada), tutor prof. Anna Iavarone, alunni Plesso Lago di Scanno.